L’UOMO AL CENTRO TRA LUCE E TENEBRA nel colore e nelle parole del destino La fiaba di Tremotino dei fratelli Grimm Attraverso

Attraverso l’esperienza del colore e dell’Arte della Parola vedremo come l’anima umana compia un percorso per trovare un equilibrio tra il credere che tutti i problemi vengano dall’esterno o il perdersi nell’illusione che si possa vivere in un mondo perfetto senza contraddizione.L’essere umano riceve dall’io la possibilità di superare i propri lati d’ombra. Per sviluppare l’io occorre coraggio.

AGGIORNAMENTO di FORMAZIONE PROFESSIONALE

ONLINE CON PIATTAFORMA ZOOM

di Arteterapia e Arte della Parola ad indirizzo Antroposofico

Aperto a chi opera nell’ambito Artiterapeutico, Pedagogico, Psicologico, Sociale e Sanitario

Condotto da ENRICA DAL ZIO, Arteterapeuta della parola, Teatroterapeuta, formatrice professionale in percorsi moderni di apprendimento per adulti e teoria U.

ANGELA FRATTINI, Arteterapeuta secondo il metodo Stella Maris iscritta SIAF Italia cod. ER005-AR, Maestra d’asilo esperta in pedagogia steineriana.

Supervisor del progetto CARLA BORRI, Arteterapeuta Supervisor c/o SIAF Italia cod.ER006S-AR Auditor cod. DP048

 

SABATO 30 OTTOBRE 2021

dalle ore 9,30 alle ore 18,00 con pause

 

Accreditato da SIAF Italia per il rilascio di n. 16 crediti formativi ECP

L’aggiornamento verrà attivato con un numero minimo di 16 partecipanti. La quota di partecipazione è di € 60 per i soci A.I.A.T.A. di € 70 ai non soci. Il Link di collegamento verrà comunicato a conferma del Seminario di Aggiornamento. Qualche giorno prima verrà inviato il link di collegamento e comunicati i colori da preparare.

ISCRIZIONI ENTRO IL 23 OTTOBRE 2021

Contattare la segreteria per ulteriori informazioni e la formalizzazione dell’iscrizione

Clicca qui per scaricare la locandina